mercoledì 9 luglio 2014

WWW....Wednesdays! #2

Buongiorno!
Oggi è mercoledì, quindi è ora di: WWW....Wednesdays, una rubrica creata da Should Be Reading in cui condividerò le mie letture settimanali.
Lo scopo principale è quello di rispondere a delle domande (le tre W).

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Finalmente ho ripreso a leggere Clockwork Prince, il secondo libro della trilogia The Infernal Devices di Cassandra Clare. E' veramente fantastico!

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


Ho finito finalmente IT dopo tre settimane ed è veramente un libro spettacolare. Se vi piace l'horror o il thriller, questo fa per voi! La mia recensione completa la troverete qui

What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Ultimamente mi attrae l'horror.... Questo libro si basa sulla storia di Bloody Mary, lo spirito che viene evocato se dici tre volte,al buoio, il suo nome davanti allo specchio. Ho sempre amato la storia di Bloody Mary e non vedo l'ora di leggere questo libro!

E voi, che ne pensate?
Avete letto uno di questi libri?=)

4 commenti:

  1. Say her name voglio leggerlo anche io** non so se riuscire a dormire poi v.v
    Ti lascio il Link alle mie risposte, se sei interessata :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che faccia un po' paura!hahha
      Adesso vado a vedere=)

      Elimina
  2. Sto leggendo: tecnicamente sto leggendo "ti fidi di me?", ma solo come tappa buchi... sto aspettando di avere tra le mani Città del fuoco celeste!
    Ho finito di leggere: Non cambiare mai
    Dopo leggerò: Bhò, vediamo come riesco a dividermi tra Ti fidi di me e Città del fuoco celeste. Poi avevo in mente di leggere Dieci piccoli respiri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io leggerei Città del Fuoco Celeste(♥) solo che devo ancora leggere Città degli angeli caduti=(

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3