venerdì 25 luglio 2014

In my mailbox #1 SPECIALE

Buongiorno lettori!
Mi scuso, di nuovo, per la mia assenza ma questi giorni non ho voglia di fare niente e non leggo niente da quando ho finito Clockwork Princess. E' come se fossi in una crisi del lettore... spero di riprendermi!
Anyway...
Ieri pomeriggio ho ricevuto un pacco.
Due mesi fa avevo vinto un giveaway (su Goodreads) di una scrittrice americana ma, visto che erano passati già passati due mesi, avevo perso le speranze per l'arrivo del libro.
Invece ieri è arrivato!
Non vi dico l'emozione... il libro in questione è Wizom and Pandora di K.M Woodard.
E' un racconto fantasy con draghi e maghi e sembra mooolto promettente!
Vi lascio la foto qui sotto.
Inoltre, è anche AUTOGRAFATO. Quasi piango..il mio primo libro autografato..ç.ç




Non è bellissimo?**
Non vedo l'ora di leggerlo!
Inoltre vi pubblicato il nuovo video del mio canale youtube. Ovviamente NON siete obbligato ad inscrivervi o altro,ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioni!=)


2 commenti:

  1. wow! Che fortuna!
    Bellissimo the 100, non vedo l'ora che esca la nuova stagione *_*

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3