mercoledì 30 luglio 2014

WWW… Wednesday! #4

Buongiorno lettori!
Rieccoci alla rubrica settimanale WWW... Wednesday! in cui risponderò alle tre domande che iniziano con la W!

-What are you currently reading? (cosa stai leggendo?)


Proprio ieri sera ho iniziato questo libro di cui ve ne ho parlato QUI. Ho già detto che l'ho vinto in un giveaway e ne sono felicissima! E' una storia alla Harry Potter, in cui il protagonista è un bambino che scopre di avere dei ''poteri'' o qualcosa del genere. Sto ancora alle prime pagine, quindi non vi so dire molto, ma sembra una lettura rilassante e veloce!^^


-What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


Finalmente ho ripreso in mano TMI e ne sono veramente felicissima. Questo libro è stato veramente bello!
La recensione la troverete qui


-What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Ovviamente non vedo assolutamente l'ora di leggere Città delle anime perdute! Voglio sapere come continuerà la serie!**


E voi, cosa avete letto e cosa state leggendo?
Fatemi sapere!:)

6 commenti:

  1. Ah, Shadowhunters! ** Questa saga mi è piaciuta tantissimo! Io ho appena letto Teorema Catherine di John Green e la mia prossima lettura è Millennio di Fuoco - Seija! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, alla fine siamo tutti Nephilim!u.u
      Teorema Catherine mi incuriosisce da tanto..;)

      Elimina
  2. Ciao Adriana!
    Io ho terminato Città degli angeli caduti la scorsa settimana e Città delle anime perdute qualche giorno fa! Bellissimo quest'ultimo! Per il momento sto leggendo Non è estate senza te,nell'attesa che arrivi Città del fuoco celeste per concludere la saga ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua recensione e con una Clary del genere non vedo anche io l'ora di leggerlo!;)

      Elimina
  3. Sto leggendo: Dieci piccoli respiri, sono a metà ma proprio non mi convince :(
    Ho finito di leggere: Alter ego, devo ammetterlo, è stato meglio di quello che pensavo
    Dopo leggerò: Resta anche domani, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dieci piccoli respiri mi interessa tanto. Fammi sapere poi!;)

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3