giovedì 3 luglio 2014

On my Wishlist #1

Benvenuti in questa nuova rubrica sul mio blog, ovvero: On my Wishlist!
E' stata ideata dal blog Book Chic City e consiste nel condividere libri che sono nella mia lista dei desideri. (libri che vorrei leggere o avere).
Premetto che ho da leggere o da comprare un sacco di libri, ma cercherò di sceglierne un paio che voglio davvero!

                                                 La danza degli inganni


Titolo: La danza degli inganni
Autore: David Dalglish
Casa editrice: Fabbri 
Prezzo: 5,00€
Trama: Thren Felhorn, mastro della Gilda del Ragno, è un assassino spietato, il capo indiscusso delle Gilde dei Ladri. Tutti lo temono. Persino il re Edwin Vaelor, giovane e inetto; persino il Triumvirato, l'alleanza delle tre famiglie aristocratiche più potenti dell'intera terra del Drezel, da anni impegnate in una guerra senza quartiere con i ladri che attentano alle loro ricchezze. Ora, però, Thren ha un piano per porre fine alle ostilità una volta per tutte: vuole colpire i suoi nemici durante la grande festa del Kensgold, quando i tre patriarchi si riuniscono per festeggiare e ostentare sfarzo e potere. Anche Aaron teme Thren, e non oserebbe mai ribellarsi a lui. È il suo unico erede, il figlio che dovrà prendere il suo posto al vertice della Gilda. A otto anni Aaron ha ucciso per la prima volta, ha accoltellato il suo stesso fratello maggiore. Ora che ne ha tredici, però, il pensiero di vivere nella violenza e nell'assassinio lo disgusta. Può contare su due soli alleati: Kayla, la giovane ladra che gli ha salvato la vita, diventando così il braccio destro di Thren, e Robert Haern, l'anziano ex tutore di corte e suo precettore, che vorrebbe per il ragazzo una sorte diversa da quella che il padre gli impone. Intanto, mentre i preparativi per il Kensgold si fanno incandescenti, il patriarca Maynard Gemcroft cerca di sopravvivere ai complotti della famiglia rivale dei Kull, cui sua figlia Alyssa si è incautamente legata.

Questo è il primo libro della serie Shadowdance ed è un nuovo fantasy-distopico pubblicato da poco dalla Fabbri Editori. 
L'ho visto in libreria e leggendo la trama me ne sono innamorata, quindi mi piacerebbe tantissimo leggerlo!

                                                Clockwork Princess
                                                          
 

Titolo: Clockwork Princess
Autore: Cassandra Clare
Casa editrice italiana: Mondadori
Prezzo: 17,00€
Titolo: Una rete d'ombra si stringe sempre di più intorno agli Shadowhunters dell'Istituto di Londra. Mortmain progetta di usare un esercito di automi spietati per distruggere una volta per tutte i Cacciatori. Gli manca un solo elemento per completare l'opera: Tessa Gray. Intanto, Charlotte Branwell, capo dell'Istituto, cerca disperatamente di trovarlo per impedirgli di scatenare l'attacco. E quando Mortmain rapisce Tessa, Will e Jem, i ragazzi che ambiscono alla conquista del suo cuore, fanno di tutto per salvarla. Perché anche se Tessa e Jem sono fidanzati ufficialmente, Will è ancora innamorato di lei, ora più che mai. Tuttavia, mentre chi le vuole bene unisce le forze per strapparla alla perfidia di Mortmain, Tessa si rende conto che l'unica persona in grado di salvarla dal male è lei stessa. Ma come può una sola ragazza, per quanto capace di comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito? Pericoli e tradimenti, segreti e magia, oltre ai fili sempre più ingarbugliati dell'amore e dell'abbandono si legano e si confondono mentre gli Shadowhunters vengono spinti sull'orlo del precipizio...


Questa sarà una delle mie prossime letture dopo aver finito Clockwork Prince e ovviamente è nella mia wishlist!
Vorrei tanto la copia cartacea ma per il momento mi accontento dell'ebook.

E questi sono i libri in cima alla mia wishlist!
E i vostri? Vi interessa uno dei due?
Ditemi se li avete già letto e cosa ne pensate=)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3