mercoledì 2 luglio 2014

WWW....Wednesdays! #1

Benvenuti in questa nuova rubrica (nuova sul mio blog) creata da Should Be Reading in cui condividerò le mie letture settimanali.
Lo scopo principale è quello di rispondere a delle domande (le tre W) e spero tanto che vi interessi!=)

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Eh sì. Sto ancora leggendo IT. Questo libro è veramente enorme ma anche bellissimo, infatti sono triste al solo pensiero di finirlo, poiché mi sono affezionata a tutti i personaggi. E' scritto magnificamente e adoro la struttura di tutti i personaggi. Lo consiglio veramente a tutti, sia che leggere fantasy, contemporanei, classici o storici, questo libro va benissimo per tutti!


- What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


Prima di iniziare a leggere IT (due settimane fa), avevo finito Clockwork Angel. Ho letteralmente amato questo libro e la Clare è diventata una delle mie scrittrici preferite! Oltre ai personaggi, a cui mi sto affezionando, la cosa che più mi piace della trilogia è l'ambientazione. Amo follemente quest'epoca!

- What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Ovviamente appena finisco IT continuerò a leggere Clockwork Prince, che avevo lasciato a pagina 137. Mi è dispiaciuto sospendere la lettura poiché ero veramente entrata dentro la storia, ma non vedo l'ora di riprenderlo!=)


E voi cosa state leggendo o cosa leggerete?
Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3