giovedì 3 luglio 2014

Anteprima "Due varianti di me"

Buonasera lettori!
Oggi vi parlerò di un romanzo, pubblicato dalla Fabbri Editori, che uscirà la prossima settimana.
Ultimamente la Fabbri sta pubblicando una serie di titoli bellissimi e molto interessanti che allungano solo la mia wishlist.
Il libro di cui vi andrò a parlare è "Due varianti di me" di Dani Atkins. Prima ve lo presento e poi vi scriverò un mio piccolo commento.

 Titolo: Due varianti di me.
 Autore: Dani Atkins
 Casa editrice: Fabbri Editore
 Prezzo: 14,90€
 Data di uscita: 9 Luglio 2014

Trama: Cosa faresti se il destino ti offrisse una seconda possibilità?
Rachel ha vent'anni, amici meravigliosi e tutto il futuro davanti. In tasca, la lettera d'ammissione alla più prestigiosa scuola di giornalismo inglese. Poi, una terribile disgrazia.
E due vite diverse che l’aspettano. Cinque anni più tardi…
Per la prima volta da quella notte fatale, Rachel sta tornando nel paesino in cui è cresciuta. Sul volto ha una cicatrice, a ricordarle in ogni istante il segno indelebile dell’incidente che ha infranto i suoi sogni e le ha portato via il suo migliore amico.
Ma quando per una caduta banale batte la testa e si risveglia in ospedale, tutto intorno a lei è cambiato. È come se il suo mondo, dal momento dell’incidente, avesse preso un binario diverso. Ora ha il lavoro che ha sempre desiderato, un elegante appartamento a Londra, e il suo migliore amico è lì, accanto a lei. Sarebbe bellissimo se l’orologio fosse tornato indietro. Ma la vita non
funziona in questo modo… o sì?

Che ne pensate? 
A me attira tantissimo. Anche se di solito non leggo romanzi incentrati sull'amore, perché mi annoiano, questo sembra molto interessante.
Vorrei spendere due parole sulla copertina. L'ho già letto su un blog, quindi non sono la prima a notarlo, ma la Fabbri ha letteralmente copiato (o acquistato i diritti, non so) la copertina americana di un'altro romanzo. E attenzione, non è lo stesso! Sono due romanzi completamente diversi, ma con la stessa foto.
Immagino che ci sia una spiegazione, ma non mi interessa molto. 
Volevo solo segnalarvi il fatto. Questo non significa che io odi la copertina italiana, anzi, la trovo molto più bella rispetto a quella americana!=)


                                         
                                        Ecco la copertina americana!
                  Io la trovo carina, ma quella italiana mi trasmette di più.
                                               E voi, quale preferite?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3