giovedì 31 luglio 2014

July wrap up!

Buongiorno cari lettori!
Oggi vi mostrerò i libri che ho letto questo mese e ovviamente vi lascerò i link delle rispettive recensioni!



Questo mese ho finito di leggere IT, un libro fantastico e imperdibile, anche se un po' lunghetto (^^') e troverete la mia recensione QUI.
Inoltre ho letto anche Clockwork Prince, il secondo libro della trilogia The Infernal Devices, magnifico! La recensione QUI




Poi ho letto due libri inediti in Italia. Il primo è 3:59, di cui vi lascio la recensione QUI . Un libri magnifico sugli universi paralleli con degli personaggi unici. Consigliatissimo a tutti!
Il secondo libro è Paradigm, che ho ricevuto da NetGalley in cambio di una recensione onesta. Meh, abbastanza noioso anche se la storia la trovo innovativa! Vi lascio la recensione QUI

 

Gli ultimi due libri sono entrambi della Clare, poiché sto recuperando tutte le sue serie!
Il primo è Clockwork Princess, l'ultimo libro della trilogia The Infernal Devices. Ragazzi....se non l'avete ancora letta, fatelo! Vi lascio la recensione QUI
Attenzione: questo libro potrebbe lasciare gravi danni permanenti al vostro heart.
L'ultimo libro del mese, che ho finito l'altro giorno, è Città degli angeli caduti, il quarto libro della serie The Mortal Instruments.
Bello,bello,bello. Vi lascio la recensione QUI

Quindi, in conclusione, questo mese ho letto dei bellissimi libri (a parte Paradigm) ma a causa di Clockwork Princess sono stata in lutto per un po' ed ho avuto una specie di blocco del lettore, che però mi è passato, tranquilli!^^
E voi, cosa avete letto questo mese?
A presto!

2 commenti:

  1. ti capisco XD anch'io dopo aver letto La principessa non sapevo più cosa leggere XD pensavo che ogni libro non fosse all'altezza XD

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3