domenica 20 luglio 2014

Weekly Recap #3

Heilà!
Scusate la mia poca attività sul blog questa settimana poiché ho avuto un po' di cose da fare, ma eccoci alla rubrica settimanale: Weekly Recap!
In questa rubrica riepilogherò tutti i post, gli acquisti libreschi e le letture di questa settimana.


                                                     Post della settimana


                                                      In my mailbox


Ho sempre odiato le copertine italiane, ma a 5€ non potevo farmeli sfuggire! 
Ho letto i primi tre libri della serie in ebook ma con questa grande offerta ho intenzione di recuperare tutta la serie.
PS. Non vedo l'ora di leggere Città degli Angeli Caduti! 

                                                 Letture della settimana


Questa settimana ho letto pochissimo, infatti ho completato solo Paradigm! Troverete QUI la mia recensione.

                                                          In lettura


Eh sì. Sto leggendo finalmente Clockwork Princess. Se volete sapere come mi sento in questo momento andate sul mio profilo Goodreads e vedete gli stati che ho pubblicato;)
   
                                                             Leggerò


Ovviamente leggerò Città degli Angeli Caduti!
Maratona Clare!

Voi che avete letto questa settimana? 
E cosa leggerete?

2 commenti:

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3