domenica 13 luglio 2014

Weekly Recap #2

Buonasera lettori!
So che è un po' tardi, ma oggi sono stata un po' impagnataç.ç
Oggi mi dedicherò alla rubrica settimanale "Weekly Recap" in cui riepilogherò tutti i post della settimana, le letture, gli acquisti ecc.



                                                       Post della settimana

Nuove uscite in libreria!
Recensione "IT"
WWW...Wednesday! #2
On my Wishlist #2
Recensione "Clockwork Prince"
Books to movie #2 "Pilot Delirium"
Recensione "3:59"

                                                        In my mailbox

Questa settimana sono stata bravissima e non ho comprato niente!

                                                      Letture della settimana

              

Ho finito (finalmenteeee) di leggere IT e ho subito ripreso Clockwork Prince. Ah, la Clare<3
In seguito ho letto e finito 3:59.
Tutte le recensione le troverete sopra=)

                                                            In lettura


Sto leggendo Paradigm, un libro post-apocalittico distopico, che segue due punti di vista: quello di Alice e quello di Carter.
La copertina è stra-copiata da quella di Divergent, ma sembra davvero promettente e lo stile dell'autrice è molto fluido e comprensibile!

                                                           Leggerò

Per il momento ho scelto solo Città degli angeli caduti perché devo mettermi assolutamente in pari con la serie!

Ebbene, ho finito.
Spero che abbiate avuto una buona settimana e a presto!

2 commenti:

  1. Le Origini! Quanto le ho amate! *-* It lo vorrei leggere tanto anche perché amo King! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora devo leggere Clockwork Princessç.ç
      Aaw,IT è fantastico!=)

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3