domenica 15 febbraio 2015

Weekly Recap #24 + Nuova Grafica (finally!)

Buongiorno lettori!
Come state? Come passerete questa domenica?
Io devo studiare ma spero di riuscire a leggere un po'.
Comuunque, veniamo alla Weekly recap della settimana!:3

Weekly recap è una rubrica settimanale in cui ricapitolerò tutti i post della settimana, i nuovi acquisti libreschi e la copertina più bella settimanale!

Allorsss,
Ho pubblicato la TBR per la  #ProjectTBR Read-a-long che si svolgerà la settimana prossima, precisamente dal 16 al 22. Spero che partecipiate in tanti e siete liberi di lasciarmi le vostre TBR nei commenti!
Poooi ho pubblicato la Top Ten Tuesday della settimana in cui vi elenco le cose che odio maggiormente degli YA/NA romance. Sono tante, ma mi sono dovuta limitare a sole 10 ç--ç
Infine, ho pubblicato, finally, la recensione dell'ultimo libro della trilogia TMR, ovvero La Rivelazione di James Dashner. 
Riguardo alle letture, finalmente ho finito Jane Eyre, proprio ieri sera, che mi è piaciuto tantissimo! Forse è perfino ai livelli di Cime Tempestose! Adesso voglio leggere tutto delle sorelle Bronte!
Ho intenzione di iniziare, spero oggi, The 100 che fa parte della TBR per la Read-a-long. Non voglio barare, ma visto che di mattina vado a scuola, voglio recuperare il tempo perso oggi...
Per le serie tv, ho recuperato gli episodi che mi mancavano di TVD (mmmioddio Kai!), non mi perdo una puntata di THE100 che veramente, è diventato qualcosa di disumano, e di Shameless, che mi sta spezzando il cuore in mille pezzi ç--ç
PS. alla fine ho ordinato l'edizione super bella di Hunger Games, ma visto che non c'era il primo volume ho preso solo gli ultimi due. Dovrebbero arrivarmi lunedì e non vedo l'ora!*---*
PPS. mi potete consigliare dei bei film da vedere? Non importa il genere. Ah, in effetti evitate gli horror perché credo di averli visti praticamente tutti nel mio periodo "viva gli horror, sono la mia vita!".
PPPS. Che avete fatto a San Valentino? Io ho guardato Colpa delle Stelle e letto Jane Eyre. Meglio di così!?
PPPPS. Ho cambiato grafica! Vi piace? A me non piace il rosa o viola... ma visto che è il periodo di San Valentino ho deciso di farla in tema. Inoltre ho inserito anche una citazione di Jem Carstairs. <3
AAhhhh, anche questa settimana vi lascio un video. Spero che vi piaccia!:3



Va bbbbien! Per oggi è tutto!
A presto:3

6 commenti:

  1. Ciao!!! Allora io San Valentino l ho passato guardando colpa delle stelle e leggendo Anna and the french Kiss... Insomma meglio di cosí... @_@
    Poi io ti consiglio di guardare love Rosie, film bellissimo che ti consiglio, pearl Harbor, the imitation game e la teoria del tutto se non li hai ancora visti....
    E infine...la tua grafica è spaziale!!!! Complimenti @_@
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!*---*
      Comunque The Imitation Game e La teoria li ho già visti, però mi segno gli altri!:3

      Elimina
  2. Ciao! Bellissima la grafica!
    Di film belli ti posso consigliare The imitation Game, Invictus, The judge, the help...ho fatto un mix di film che non hanno fatto tantissimo successo ma che secondo me sono molto molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi segno The Judge e The Help che ancora non ho visto!:3

      Elimina
  3. Aww, grafica carinissima :3 Io a San Valentino mi sono fatta una mini maratona di film, e ti consiglio assolutamente Lawless, Un sapore di ruggine e d'ossa e Invictus (anche se quest'ultimo ha deluso le mie alte aspettative). In bocca al lupo per il #ProjectTBR Read-a-long :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3