domenica 8 febbraio 2015

Weekly recap #23

Helloww bella genteee!
Come va?
A me insomma. Ho ancora un sacco da studiare ma contemporaneamente devo pensare a cosa mettere nel carrello amazon per il prossimo ordine e devo lavorare alla new grafica.
Che stresss!
Comuuunque, ho pensato di aggiornarvi un po' ..


Per quanto riguarda i post, ho pubblicato le nuove uscite della Gargoyle e un post "inaugurazione" per la nuova collaborazione del blog con la Dunwich!
Sto ancora leggendo Jane Eyre, che mi sta piacendo molto, ma purtroppo non riesco a starci con la testa e sto "leggendo" The Well of Ascension, che ho dovuto mettere da parte...
Non riesco a leggere niente a causa della scuola e questo non va bene ç----ç
Per quanto riguarda i film ne ho scaricati una marea, tra uscite nuove e vecchie e aspetto solo qualche momento di pace per vederli. Invece riguardo alle serie tv sto vedendo solo THE100, di cui non perdo una puntata, perché non ho tempo per le altre...
AAh, c'è anche The Flash che vedo il martedì sera e ogni tanto Dr. House su Italia uno.
Io amo Dr. House. E' veramente stupendo*---*
Comuunque, dicevo che, sto per fare un'ordine su Amazon e sono sicura di comprare l'edizione di Hunger Games, finalmente, patinata. Se non ce l'avete presente, vi metto la foto a fianco.
Secondo me è bellissima e la desideravo da tanto!ç---ç
Ps. l'ultima volta che sono andata alla Feltrinelli ho trovato la collana della Ghiandaia. Ovviamente l'ho comprata e ne vado mooolto fiera u.u
E' stupendissima*---*awawww.
PPS. tra due settimane parteciperò in una Read-a-thon che si chiama #5books7days e consiste appunto nel leggere 5 libri in 7 giorni.
Sì, non ce la farò mai, però ci vorrei provare. Ancora non ho deciso cosa leggerò, però appena decido da TBR ve la farò sapere!:)
Se volete partecipare, basta che postiate la foto con la TBR su Instagram con l'hastag!^----^
PPPS, Ho ricominciato a pubblicare dei video su Youtube... e visto che ho da poco finito TMR e sono ossessionata dalla coppia NEWTMAS, mi sono dedicata a loro... ve ne lascio uno!:3


Okay, credo sia tutto per il momento...
Buona Domenica!^---^<3

9 commenti:

  1. Non mi parlare di scuola T_T io giusto martedì ho terminato tutte le interrogazione e adesso mi sto dando alla pazza gioia *_* infatti questa settimana ho finito tre libri lol.
    Comunque quell'edizione di Hunger Games è stra-bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ne mancano un paio,ma ci sono altri compit di mezzo:''(

      Elimina
  2. Non mi parlare di scuola T_T io giusto martedì ho terminato tutte le interrogazione e adesso mi sto dando alla pazza gioia *_* infatti questa settimana ho finito tre libri lol.
    Comunque quell'edizione di Hunger Games è stra-bella!

    RispondiElimina
  3. L'edizione di Hunger Games è da sbav :Q_
    Che carina la book-a-thon, ma non credo che parteciperò, al momento vado proprio a rilento per le letture u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente fallirò miseramente... ma ci provo comunque:)

      Elimina
  4. Anche io amo Dr House!! *__* Solo che non sono mai riuscita a finire tutta la serie, ogni volta che ci riprovo arrivo tipo alla fine della quarta, e poi non vado più avanti.. Però prima o poi ce la farò!

    RispondiElimina
  5. Anch'io in questi giorni ho tantissimo da studiare, infatti sto leggendo poco e niente xD L'edizione di HG è davvero stupenda, e Jane Eyre devo leggerlo anch'io, l'ho comprato anni fa ma non mi sono ancora decisa a iniziarlo xD

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3