giovedì 5 febbraio 2015

Anteprime Dunwich || Gennaio - Febbraio 2015

Buongiorno lettori!
Oggi sono qui per darvi un'altra stupenda notiziona. Da oggi il blog collabora con la Dunwich Edizioni!
Ringrazio ancora la casa editrice per la disponibilità e sopratutto la fiducia e spero che questa collaborazione sia lunga e felice:)
Per "inaugurare" questo evento, oggi vi propongo le uscite dei mesi Gennaio e Febbraio!

Titolo: Evadne – La Sirena Perduta
Autore: Diana Al Azem
Genere: Young Adult
Pagine: 260
Prezzo: ebook € 3,99 (gratis per Kindle Unlimited). Cartaceo €9,90
Trama:
Non potrò mai dimenticare quel senso di soffocamento provocato dallo stare così tanto tempo sott’acqua. Né la mancanza di ossigeno che mi bloccava i polmoni, provocandomi piccoli spasmi, o la poca luce che passava sotto il mare, spegnendosi poco a poco. Qualche istante prima di perdere conoscenza, sentii qualcosa afferrarmi la vita e trascinarmi nelle profondità del mare. Proprio in quel momento persi i sensi. Non ricordo né come né quando tornai a galla, ma a un tratto mi ritrovai alla deriva su una tavola da surf, di sera, a poche centinaia di metri al largo della costa di Tarifa. Grazie a una pattuglia di guardia che vigilava la zona, riuscii a tornare a casa. Non sono mai stata capace di spiegarmi come una bambina di tre anni, in mezzo al mare, fosse riuscita a sopravvivere a quelle temperature invernali.


Titolo: La Lama d’Argento
Autore: Giulia Anna Gallo
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Pagine: 82
Prezzo: 0,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita: 01/02/2015 ebook
Trama:
1692, Salem Rebecca Nurse e le sue consorelle, le streghe della congrega Moon Witch, dopo essere state smascherate e sconfitte dall’Inquisizione, ardono sul rogo. Prima che la morte le raggiunga, riescono tuttavia a pronunciare un incantesimo unico nel proprio genere che, pur non potendo proteggere i loro corpi, ha lo scopo di salvarne le anime. Gli spiriti delle donne trovano rifugio all’interno di oggetti incantati, in attesa che persone a loro affini li trovino e li risveglino, riportandoli in vita. Nel tempo i manufatti hanno finito per separarsi e si trovano ora sparsi per il globo. Oggi, streghe moderne, inquisitori e altre misteriose creature tessono le loro ambigue trame, senza sapere che i tempi sono maturi: la congrega Moon Witch sta per tornare. Il primo febbraio di quest’anno le vicende della congrega di Rebecca Nurse prendono vita con il primo episodio della serie Moon Witch. Ogni novella della serie, scritta da un autore diverso, avrà differenti protagonisti e sarà autoconclusiva. Tutte le storie si svolgeranno però all’interno della medesima cornice narrativa e seguiranno le sorti delle streghe di Salem.


Titolo: Nel Profondo
Autore: Giuliana Ricci
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 40
Prezzo: 0,99 ebook
Data di uscita: 05/01/2015 ebook
Trama:
Racconto vincitore del concorso L’Ultimo Canto delle Sirene. Quali leggende o ignote realtà nasconde la profondità dell’oceano? I ruderi di una civiltà perduta, il canto di un’eterea creatura o forse solamente un miraggio? Ario è un esploratore e un esperto di immersioni subacquee. Conosce bene il fascino e la pericolosità dei fondali ma neanche immagina quale abisso di segreti possa celare. Alcune foto lo hanno incuriosito. Ritraggono strutture di roccia tagliate con precisione e figure geometriche simili a costruzioni templari. Potrebbero essere formazioni naturali, i risultati di un’abile manipolazione grafica oppure i resti di una città sottomarina. Lui è intenzionato a svelare il mistero. Diverrà prigioniero di un richiamo irresistibile e testimone di un antico destino che lo porterà sulle tracce di un mondo sommerso.


Titolo: Scritti Con Il Sangue
Autore: Francesco G. Lugli
Genere: Horror
Pagine: 223
Prezzo: 2,99 ebook 9,90 cartaceo
Data di uscita: 05/01/2015 ebook 01/02/2015 cartaceo
Trama:
A volte per scacciare gli incubi bisogna aprire gli occhi, a volte basta chiuderli, a volte non c'è niente da fare… «Il sangue è più dolce del miele… e l'inchiostro non era abbastanza denso per gli orrori che Francesco G. Lugli voleva evocare.» (ANDREA CARLO CAPPI) A volte ritornano, verrebbe da dire, citando il titolo di una celebre antologia del maestro Stephen King, ma in questo caso non se ne sono mai andati del tutto e non ci resta che rievocarli, magari con una seduta spiritica. Stiamo parlando di quei racconti horror capaci di appassionarci e spaventarci in gioventù e che ancora oggi sono fulgidi esempi di come anche la carta stampata possa provocare brividi lungo la schiena e notti insonni. Fra le mani avete una raccolta tributo a quegli autori che hanno fatto la storia del mistero e del terrore. E così non sarà difficile scorgere riferimenti al sopraccitato Re del Maine o a Richard Matheson, ma anche a Philip K. Dick, Edgar Allan Poe, H.P. Lovecraft e tanti altri.

Ecco qui!
Sono tutte molto interessanti:3
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3