mercoledì 3 settembre 2014

WWW... Wednesday! #9

Buon giorno lettori!
Come state? Io malino..
Ieri ho avuto un po' di febbre, oggi mal di gola. Aaagh.
Anywayy, oggi è mercoledì. Sì, sapete cosa significa..^^

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)


Sì, finalmente leggo CoHF! Sto quasi a metà e lo sto amando**

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)

La scorsa settimana ho letto The Iron Trial della Clare e Holly Black e Il Profumo delle foglie di limone, (per scuola)
che ho odiato...

What do you think you’ll read next? (cosa pensi leggerai dopo?)

Non ne ho assolutamente idea! Se avete qualche suggerimento, fatemi sapere!^^

Ditemi, cosa avete letto voi?
Cosa state leggendo?^^

17 commenti:

  1. Io ho amato alla follia il finale di shadowhunters! spero che piacerà anche a te ;)
    Il profumo delle foglie di limone è un libro che mi ispira... aspetterò la tua recensione
    se ti interessa sul mio blog c'è un bel giveaway: http://evasionelibri.blogspot.it/
    a presto!

    RispondiElimina
  2. Città del Fuoco Celeste l'ho amato tantissimo! Ho apprezzato tanto il personaggio di Sebastian alla fine! *-*
    Magisterium mi ispira tantissimo anche perché è della Clare e della Black! Sono curiosissima su cosa è venuto fuori! ^o^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastian lo sto odiando a morte..... è così viscido :/

      Elimina
    2. Arriva alla fine e poi vediamo se riesci a ridire di odiarlo, ahahah :*

      Elimina
    3. Sono appena a metà e lo odio a morte. Sono sicura che la Clare mi stupirà ahah

      Elimina
  3. Ciao Adriana!!!
    come va?
    sono così contenta che stia leggendo Città del fuoco celeste....... è meraviglioso!!!
    Io ti consiglio di leggere la serie Graceling! se la conosci.... ti dico che la trama non ti convincerà subito ma è una serie molto famosa e bellissima.... oppure Raven Boys.....tra poco uscirà anche il secondo capitolo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si finalmente!^^
      Graceling l'ho sentito in giro ma non mi convince tantissimo, mentre Raven Boys è in wishlist. Lo leggerò presto!:)

      Elimina
  4. Tutti libri che voglio leggere/che ho letto! *^*
    Non so proprio cosa consigliarti D:
    Coomunque, io al momento sto ancora leggendo Anna and the French Kiss, che mi sta piacendo tanto ^-^ E ieri ho finito il secondo libro della serie Eroi dell'Olimpo, che ti consiglio assolutamente! Dooopo, invece, penso leggerò Shatter Me e Goddess(Starcrossed#3).
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, devi leggere PER FORZA Shatter me!**
      Oddio, Percy Jackson è lunghissima ç.ç Quest'anno ho letto tutta Harry Potter e sto finendo quelli della Clare. Basta saghe lunghe, pls. ahaha

      Elimina
  5. Mi attirano tutti moltissimoo *____*
    In particolare SHADOWHUNTERS devo cominciarloooooo *WWW*
    P.S. Se ti va ho fatto anch'io il WWW Wednesday: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-9.html
    Mi farebbe immenso piacere se passassi a dare un'occhiata :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente leggerla, anche se è lunghina,..=)

      Elimina
  6. Sto leggendo Belle e Sebastien. Di Clara Sanchez ho letto
    La voce invisibile del vento.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Città del fuoco celeste l'ho finito qualche giorno da *^*
    Ho ADORATO Sebastian.

    RispondiElimina
  8. The iron trial è bellissimo, vero?! *-*

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3