lunedì 24 novembre 2014

Winter aka finalmente Natale motherfucker TBR + nuova grafica fai-da-te

Ragazzzzzzzi,
Centesimo post!!!!!
fgsjgnrufnawfbgsurbgle
La mia gioia. + nuova graficaa!
Vi piace? Non è granché, ma volevo cambiare un po' e inoltre speravo di farla un po' tema natalizio ^^
Comunque, oggi voglio illustrarvi i libri che vorrei leggere durante le vacanze di Natale, sperando di avere tempo... ç__ç





Il Circo della notte mi ispira da tantissimo, idem per Sitael. In effetti li ho conservati proprio per il periodo invernale :3
Teardrop l'ho comprato qualche settimana fa e non so... voglio leggerlo al più presto!
Spero di rileggere HP perché.... HP a Natale è il massimo!
Infine... spero tanto di finire di leggere Mistborn. E' veramente fantastico, ma la scuola giuro che mi impedisce di leggerlo ç_____ç

E niente, è tutto qui per oggi.
Voi cosa avete pianificato di leggere durante le vacanze natalizie?
Fatemi sapere!^^

8 commenti:

  1. Carinissima la nuova grafica *-* adoro questa tonalità di celeste!
    Harry Potter lo vorrei rileggere anch'io *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il massimo, ma era per cambiare un pochino ^^
      Spero tantissimo di riuscire a rileggerlo! ç.ç

      Elimina
  2. Mi piace molto la nuova grafica!! *-*
    Il circo della notte aspetta anche me da un po' di tempo!

    RispondiElimina
  3. La nuova grafica è♥♥♥♥♥♥ bellissima mao questo colore!!!
    Si vb hp a natale è la ciliegina sulla torta!!!
    Teardrop lo vorrei leggere anche io ma dopo l esperienza di fallen sono un frenata non so ancora! Vedrai che il circo della notte ti piacerà molto !!★★★

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Fallen era piaciucchiato.... diciamo che c'è di meglio, però vorrei dare un'altra chance all'autrice ^^
      Non vedo l'ora di leggere il Circo della notte!<3

      Elimina
  4. Ciao :)
    Teardrop e Sitael sono nella mia wishlist, per questo natale spero di leggere tutta la serie di Divergent!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3