lunedì 24 novembre 2014

Winter aka finalmente Natale motherfucker TBR + nuova grafica fai-da-te

Ragazzzzzzzi,
Centesimo post!!!!!
fgsjgnrufnawfbgsurbgle
La mia gioia. + nuova graficaa!
Vi piace? Non è granché, ma volevo cambiare un po' e inoltre speravo di farla un po' tema natalizio ^^
Comunque, oggi voglio illustrarvi i libri che vorrei leggere durante le vacanze di Natale, sperando di avere tempo... ç__ç





Il Circo della notte mi ispira da tantissimo, idem per Sitael. In effetti li ho conservati proprio per il periodo invernale :3
Teardrop l'ho comprato qualche settimana fa e non so... voglio leggerlo al più presto!
Spero di rileggere HP perché.... HP a Natale è il massimo!
Infine... spero tanto di finire di leggere Mistborn. E' veramente fantastico, ma la scuola giuro che mi impedisce di leggerlo ç_____ç

E niente, è tutto qui per oggi.
Voi cosa avete pianificato di leggere durante le vacanze natalizie?
Fatemi sapere!^^

7 commenti:

  1. Carinissima la nuova grafica *-* adoro questa tonalità di celeste!
    Harry Potter lo vorrei rileggere anch'io *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il massimo, ma era per cambiare un pochino ^^
      Spero tantissimo di riuscire a rileggerlo! ç.ç

      Elimina
  2. Mi piace molto la nuova grafica!! *-*
    Il circo della notte aspetta anche me da un po' di tempo!

    RispondiElimina
  3. La nuova grafica è♥♥♥♥♥♥ bellissima mao questo colore!!!
    Si vb hp a natale è la ciliegina sulla torta!!!
    Teardrop lo vorrei leggere anche io ma dopo l esperienza di fallen sono un frenata non so ancora! Vedrai che il circo della notte ti piacerà molto !!★★★

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Fallen era piaciucchiato.... diciamo che c'è di meglio, però vorrei dare un'altra chance all'autrice ^^
      Non vedo l'ora di leggere il Circo della notte!<3

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3