domenica 30 novembre 2014

Weekly recap #17

Buona domenica lettori!
Che fate di bello oggi?
Io probabilmente studierò.. ç...ç
Comunque, è ora della Weekly recap della settimana!^--^


Questa settimana ho pubblicato tanto perché... non so, volevo riattivare il blog,ahah.
Prima di tutto ho postato la TBR per le vacanze di natale che spero di rispettare e ho dato il via ad una nuova rubrica, ovvero Top Ten Tuesday!
Poi, ho fatto due tag: il primo è The Reader problems tag e il secondo è The ultimate tag. Entrambi carinissimi e vi invito a farli!^--^
Infine ho recensito finalmente Grandi Speranze di Charles Dickens che avevo letto il mese scorso per letteratura!
Venendo alle letture... ho fatto molti progressi, infatti ho superato la metà di Mistborn, leggendo qualche capitolo ogni sera, e lo sto amando alla follia. Kelsieeer!
Ho deciso di aggiungere alla barra laterale una TBR del mese per cercare di leggere il più possibile e avere le idee chiare... sperando che funzioni perché voglio finire la Goodreads challenge!ç__ç
Questa settimana è stata un disastro per le serie tv, perché effettivamente non ce ne sono state! Infatti è stata la settimana del ringraziamento, quindi... niente puntate nuove. Piango...
Inoltre proprio ieri ho visto sub ita Before I go to sleep, un nuovissimo film tratto da un libro uscito anche in Italia. Non ho letto il libro, anche se vorrei, ma il film mi è piaciuto tantissimo! Se uscirà nelle sale italiane andrò a rivederlo senz'altro!

PS. la mia migliore amica mi ha portato dei quadri cartonati da New York e SONO BELLISSIMI!*--*
PS. 2. Ho vinto un'altro giveaway sul blog Sparkle from books, Grazie ancora!^--^
PS.3 Ho scoperto grazie ad una carissima amica Creepypasta un sito pieno di leggende e racconti horror che non mi hanno fatta dormire. Grazie ancora! .......... *crii criii*

Bene, per oggi è tutto credo.
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Ciao Adriana, sono passata a ricambiare l'affiliazione (ho già preso il bannerino), e a curiosare nel tuo posticino, davvero semplice e carino, complimenti!
    Ah, non conoscevo Mistborn, sembra interessante, ma è inedito in Italia? io invece devo ancora decidere la tbr invernale, la faccio stagionale perchè mese per mese non riuscirei proprio a rispettarla >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Mistborn esiste anche in Italiano ^--^
      Io neanche seguo tanto le TBR ma devo assolutamente concludere la challenge!

      Elimina
  2. Ohh quadri?? New York?? Woow, amo i quadri e amo NY!! In camera ne ho almeno due o tre! *-*

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3