mercoledì 27 agosto 2014

WWW... Wednesday! #8

Buongiorno lettori!
Che noia questo ultimo mese...
Comunque, oggi è mercoledì e quindi è ora di WWW..Wednesday!
Yay...!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 


Non riesco a capire per quale strano motivo in tutta quest'estate sono stata così svogliata e lenta a leggere.
E' un libro corto, ma non sono neanche a metà. Bah... 


-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 


The Prophet's Daughter mi è piaciuto ma non è niente di imperdibile. Vi lascio la recensione!

-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Solo pochi giorni fa mi sono ricordata che ho circa dieci libri da leggere per scuola. DIECI.
E visto che sono tutti delle cagate (scusate il termine), ho deciso di leggerne solo uno, ovvero quello che mi ''ispirava'' di più. Ditemi vi prego se l'avete letto e cosa ne pensate!^^

E' stato un post super rapido, ma sto morendo di sonno.
Che tristezza...

6 commenti:

  1. Non sei l'unica a leggere lentamente v_v pff, la scorsa estate leggevo come una dannata, mentre questa sono mooolto pigra!!
    Vorrei tanto leggere anche io il primo libro di Magiterium, ma da quello che ho capito uscirà anche da noi in inverno, quindi attendo v_v
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece leggo tantissimo in inverno.O.o
      Non lo sapevo che sarebbe uscito anche qui!Ahaha.

      Elimina
  2. Non ho letto Il Profumo delle Foglie di Limone, a parte un piccolo estratto omaggio, però mi ispirava molto. Sembra una bella storia, anche se tratta temi non proprio leggeri.
    Anch'io ho sempre avuto lo stesso problema con i libri per scuola...leggevo solo quelli che mi ispiravano e quello a scelta! Certo che 10 sono proprio tanti!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mancano 19 giorni!
      Sinceramente odio leggere libri che non mi piacciono perché tolgono tempo a quelli che veramente voglio leggere..

      Elimina
  3. Anch'io voglio leggere The Iron Trial ç_ç adoro Holly Black, e il personaggio principale mi piace dal poco che ho letto su internet. Mi ricorda un po' Percy Jackson la cosa dei dodici anni, ma va be' XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì i protagonisti sono dodicenni ma non ho mai letto Percy Jackson:(

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3