giovedì 14 agosto 2014

Anteprima "Caldo come il fuoco"

Buongiorno lettori!
Oggi vi parlo di un'uscita mooooolto interessante e totalmente inaspettata.
Qualche giorno fa ho saputo che in Italia arriverà una nuova serie di J.Lynn ovvero J. Armentrout, un'autrice che ha spopolato negli ultimi tempi pubblicando Obsidian e Ti Aspettavo.
Ma in America sono uscite tante altre serie sue, e una di questa è The Dark Elements che arriverà in Italia a Settembre!!

Titolo: Caldo come il fuoco (The Dark Elements #1)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: HM
Data di uscita: 26 Settembre in Edicola
Prezzo: 6,90€

Trama: Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo... Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.


Che ne dite?
La copertina è orrenda, orrendissima!
Non ho mai letto niente dell'autrice, anche se voglio assolutamente farlo, ma ho sentito parlare molto bene di questa serie.
Sono moolto curiosa!
Fatemi sapere se lo leggerete!^^



4 commenti:

  1. Oddio, che copertina schifosa D: Sembra troppo un harmony..
    Però dell'autrice mi attira molto la saga Lux :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra 50 sfumature..... e non un fantasy!

      Elimina
  2. Da notare la scritta sotto il nome dell'autrice: "Meglio nota come J. Lynn" WTF?! Che vuol dire?! Non ha senso -.- Scrivete "Alias J. Lynn" NON "meglio nota" -.- *face palm*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahhaha, così è più figo (xD)...

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3