venerdì 22 agosto 2014

Friday reads! #2

Buon Venerdì, lettori!
Questi giorni sono molto positiva e impegnata nella scrittura.
Sì, dopo mesi di totale negatività, ho avuto finalmente l'ispirazione per continuar il mio racconto, e adesso sono gasatissima.
Anyway...
Oggi vi parlerò del libro che sto leggendo al momento, ovvero The Prophet's Daughter.

E' un thriller post-apocalittico raccontato in prima persona da Arin, una ragazza di sedici anni, che assiste alla morte dei genitori e si troverà a fuggire da queste persone che la cercano.
E' un libro molto corto, nel Kobo sono 155 pagine, e sto già a metà.
Mi sta piacendo abbastanza, ma non è niente di nuovo per me.
La storia è vista e rivista, infatti l'autrice è molto giovane, ma devo dire che è molto leggibile.
Inoltre la copertina è abbastanza inquietante.... =.=
Comunque, ve ne parlerò meglio nella recensione!

E voi, cosa state leggendo in questo momento?
Fatemi sapere!^^


4 commenti:

  1. io sto leggendo Lo sbaglio più bello della mia vita. E' molto carino, ma il continuo alternarsi di capitoli del presente e del passato mi esasperano çwç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh, a me intriga tanto.
      Aspetto la tua recensione!^^

      Elimina
  2. Ciao!!!
    sono contenta che la tua ispirazione sia tornataaaa !!!
    io sto leggendo Soulless.... bellissimoooo *^* ambientato nel passato con un pizzico di fantasy... =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare. Lo aggiungo alla wishlist!^^

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3