giovedì 5 marzo 2015

Anteprime Dunwich || Marzo 2015

Buon pomeriggio lettori!
Oggi mi ritaglio un po' di tempo per proporvi le nuove uscite della casa editrice Dunwich!
Sono molto interessanti e.. non mi resta che mostrarvele:)



Titolo: Il Braccio Mutante della Legge (Infernal Beast – Vol IV)
Autore: Samuele Fabbrizzi
Genere: Fantasy / Steampunk
Pagine: 102
Prezzo: € 0,99 ebook
Data di Uscita: 28 gennaio
Trama: Anno 34 dopo Pioggia. Il Texas sta cercando di riprendersi dalla catastrofe. Alcune città sono riuscite a far fronte ai danni, altre sono state evacuate e abbandonate allo stato selvaggio. Non esiste più un governo centrale. Il dollaro è stato sostituito da una nuova valuta, il Tony Romo (ex giocatore dei Dallas Cowboys). La tecnologia moderna si basa per lo più sul vapore. In tutte le città si respira un clima dittatoriale, in cui l’aristocrazia, in particolar modo i sindaci, hanno pieno potere sulla plebe. In seguito alla pioggia di meteoriti, agenti cancerogeni e ancora sconosciuti hanno inquinato l’aria e mutato un gran numero di animali fuori dai centri urbani. Le cause restano ancora un mistero. I cittadini sono costretti a indossare maschere antigas nei luoghi aperti. Particolari generatori a vapore si occupano delle sterilizzazioni. Un fenomeno diffuso fra i ricchi gentiluomini texani è il collezionismo dei mutanti da esporre e far combattere nelle arene. I giochi sono divenuti sinonimo di potere.


Titolo: La Cisterna
Autore: Nicola Lombardi 
Genere: horror
Pagine: 270
Prezzo: 2,99 ebook 9,90 cartaceo
Data di Uscita: 2 marzo ebook, 14 marzo cartaceo
Trama:
Nuovo Ordine Morale. Una feroce dittatura militare. Un nuovo sistema carcerario estremo in cui le Cisterne rappresentano il terribile strumento per una radicale epurazione della società. Giovanni Corte, giovane pieno di speranze, conquista l’ambito ruolo di Custode della Cisterna 9, nella quale dovrà trascorrere un anno. E comincia così per lui un cammino - inesorabile, claustrofobico, allucinante - lungo gli oscuri sentieri dell’anima umana, verso il cuore buio di tutti gli orrori che albergano fuori e dentro ciascuno di noi.



Titolo D’Ambra e D’Ombra (Moon Witch – Episodio I) Autore Davide Camparsi 
Genere Urban Fantasy/Paranormal Romance
Pagine 90
Prezzo 0,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita 02/03/2015 ebook
Trama:
1692, Salem Rebecca Nurse e le sue consorelle, le streghe della congrega Moon Witch, dopo essere state smascherate e sconfitte dall’Inquisizione, ardono sul rogo. Prima che la morte le raggiunga, riescono tuttavia a pronunciare un incantesimo unico nel proprio genere che, pur non potendo proteggere i loro corpi, ha lo scopo di salvarne le anime. Gli spiriti delle donne trovano rifugio all’interno di oggetti incantati, in attesa che persone a loro affini li trovino e li risveglino, riportandoli in vita. Nel tempo i manufatti hanno finito per separarsi e si trovano ora sparsi per il globo. Oggi, streghe moderne, inquisitori e altre misteriose creature tessono le loro ambigue trame, senza sapere che i tempi sono maturi: la congrega Moon Witch sta per tornare. Il primo febbraio di quest’anno le vicende della congrega di Rebecca Nurse prendono vita con il primo episodio della serie Moon Witch. Ogni novella della serie, scritta da un autore diverso, avrà differenti protagonisti e sarà autoconclusiva. Tutte le storie si svolgeranno però all’interno della medesima cornice narrativa e seguiranno le sorti delle streghe di Salem.

Ecco qui!
Sono molto interessata alla Cisterna e Il Braccio Mutante della Legge sebbene non abbia letto i primi racconti della "serie".
Fatemi sapere se vi ispirano e a presto! (con una recensione, promesso!:3 )

2 commenti:

  1. Ciaoo bella!!!
    non conoscevo questa casa editrice mi interessamo molto D’Ambra e D’Ombra .. ma è il 1 o il 2 ...??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornataaa nella blogsfera!:3
      Comunque credo sia il secondo racconto;)

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3