martedì 13 gennaio 2015

Top Ten Tuesday #4 Releases I Meant To Read But Didn't Get To

Buongiorno lettori!
Oggi mi voglio dedicare ad una rubrica che non pubblico da un po', ovvero la Top Ten Tuesday!
Questa settimana farò la classifica dei libri che volevo leggere appena usciti, ma che alla fine non ho letto... e sono tanti, troppi! :/

  1. The Kiss of Deception di Pearson, Mary E.
  2. The Retribution di Mara Dyer Hodkin, Michelle 
  3. The Burning Sky di Thomas, Sherry 
  4. Red Rising di Brown, Pierce 
  5. Panic di Oliver Lauren
  6. White Lady di Jessica Bell
  7. The Queen of the Tearling di Johansen, Erika 
  8. The Taking di Derting, Kimberly 
  9. The Ring and the Crown di Cruz, Melissa de la 
  10. Frozen  di Cruz, Melissa de la 
        

Ero eccitatissima di leggere TUTTI questi libri, ma... ancora non ne avuto occasione.
Shame on meee.
The Kiss of Deception l'ho aspettato veramente troppo e ancora non l'ho letto ç---ç
Stessa cosa per Mara Dyer, anche se in questo caso sono giustificata perché non ricordo niente dei primi due libri, quindi sarebbe inutile leggerlo...
Tutti gli altri mi ispirano ancora e spero di leggerli al più presto. (sì certo, come no....)

Fatemi sapere quali sono i vostri libri!
A presto!^----^

2 commenti:

  1. Condividiamo un po' di scelte! Anche io nel 2015 voglio leggere The Kiss of Deception, The Queen of the Tearling (anche se più di 600 pagine di fantasy in inglese un po' mi spaventano), Red Rising e The Burning Sky. Invece sono un po' indecisa riguardo Panic.. non ho ancora ben capito di che genere sia :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, a me non spaventa la corposità del libro, solo che ancora non ho avuto modo di leggerloç---ç
      Panic è una sorta di thriller-distopico.... credo ò.ò

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3