sabato 13 dicembre 2014

Ossessione serie tv #2

Buongiorno lettori!
Come va?
E' finito il trimestre, quindi da oggi sono ufficialmente in vacanza!
Okay, non è vero, c'è ancora una settimana, ma ... dettagli, su!
Comunque, oggi sono qui per parlarvi delle serie tv che ho visto questa settimana^--^
Sì, la settimana scorsa l'ho saltato perché effettivamente non ero riuscita a vedere nulla ç___ç


The Vampire Diaries 6x09 & 6x10

Allora, siamo arrivati a metà stagione e OH MIO DIO. WFT?
Questa stagione è veramente figa ed è leggermente superiore alla precedente. Kai è un personaggio fantastico e lo amo (sì, lo so che è uno psicopatico, lo so). Mi dispiace tanto per la ragazza di Alaric (non mi viene mai il nome =.=) e odio Liv con tutta me stessa. E' così egoista. *istinti omicidi in arrivo*
Comuuunque, *coff coff DELENA coff coff* Finalmente vediamo Damon felice! Se non lo sapete, io odio a morte Elena, ma in questa stagione sembra un po' meno irritante, sopratutto per il fatto che provi ad avvicinarsi a Damon.
Mentre la coppia Steroline... no. Secondo me è troppo forzata, ma veramente troppo. Loro sono perfetti come amici, punto. Caroline deve scappare con Klaus e vivere una vita spericolata e sfrenata. Sì, sono malata.
Ps. mi dispiace tantissimo per la madre di Caroline. Non è giusto!ç---ç
Inoltre, vogliamo parlare di Matt? Il personaggio più inutile nella storia delle serie tv? E Jeremy, che in questa stagione non fa altro che lamentarsi e piagnucolare? (sì, è commovente ma fino ad un certo punto).
Mi è dispiaciuto un sacco che Bonnie non sia riuscita a tornare in vita e abbia trascorso la cerimonia del Natale da sola ç___ç
Anyway, veniamo al finale.
Ripeto, wft?
Non voglio aspettare un mese! Io non vedo l'ora di vedere cosa ha intenzione di fare Kai con Elena! *risata malefica*
Opss...

The 100 2x07

Ditemi, cosa non è questa serie tv!
Mi stupisce ogni volta, sul serio! Premetto che questa ultima puntata è stata un po' così così, però per il resto è veramente stupenda! (A mio parere forse anche meglio delle prima)
Il puzzle si sta completando e le storie dei personaggi si stanno intrecciando. Finalmente riusciamo ad avere più risposte e  qualche speranza in più per i superstiti nella Montagna.
Se fossi in Clarke avrei mandato a fanculo tutti (compresa la madre e Jaha) e sarei andata a salvare gli altri da quei psicopatici della Montagna. Riferimento puramente casuale alla dottoressa Tsing e al figlio del "capo".
Tornando ad Abby e Jaha ... mi sono calati troppo in queste ultime puntate. Lui perché vorrebbe scappare. Certo hai avuto un culo della madonna ad arrivare fino la, vivo, e poi scapperesti e lasceresti il tuo popolo a morire. Bravo. *clap clap*
Mentre Abby è stupida perché lo segue, ma fidati di tua figlia che ha vissuto sulla terra molto più di te!
Riguardo Finn, no comment. Non capisco che problemi abbia quel ragazzo. Veramente, spiegatemelo!
Invece, parlando dellapuntata nello specifico, la soluzione per curare i Mietitori mi è sembrata molto... disperata? Non so, secondo me non regge molto, ma se serve a risolvere la situazione va benissimo, inoltre abbiamo indietro Lincoln!^-----^
Ho solo una cosa da dire: voglio momenti Bellarke!ç---ç

Voi cosa ne pensate di queste sue serie tv?
Fatemi sapere!^---^

6 commenti:

  1. Io aspetto ogni singola puntata di The 100 con un'ansia terribile, quando mi accorgo che sul sito è apparso il link salto sul divano per l'emozione.
    Io adoro questa serie!!!!
    La prima stagione è stata brutale, selvaggia e stupenda, basata sulla sopravvivenza...questa seconda stagione invece è molto più psicologica e strategica e apprezzo molto il fatto che i personaggi abbiano preso coscienza dell'affetto e dell'attaccamento che hanno uno per l'altro (nessun riferimento a Clarke e Bellamy...ahaha non è vero!).
    Anch'io non sopporto più Jaha, privo di coraggio.
    Non vedo l'ora di avere nuove scene Bellarke e di rivedere Raven, che nell'ultima puntata non si è vista e Murphy! Sono troppo affezionata a ciascun personaggio, anche se magari nella prima stagione li avevo odiati.
    Ultimo episodio: è tornato Lincoln!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The 100 è fantastica!*--* anche io ho cambiato idea su moltissimi personaggi!

      Elimina
  2. Sono d'accordo con te! È stata una puntata così così. E la spiegazione del ritorno di Lincoln umano non regge molto :/
    E Finn...spero che lo consegnino ai grounders U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, secondo me non lo faranno. Clarke tiene troppo agli friends. =.=

      Elimina
  3. Noooo Steroline per tutta la vita <3<3<3 Loro sono la mia ossessioneee (sì, mi rendo conto dell'esagerazione, ma che posso farci, sono ossessionata)
    Delena nì per me. Io ODIO Elena, però hai ragione, in questa stagione è leggermente meno irritante (ma solo di poco). Non ho mai tifato Delena (e nemmeno Stelena), perché non ho mai sopportato lei, però sono convinta che lei e Damon debbano stare insieme, perché possono essere felici solo così.
    Concordo perfettamente su Matt: inutile come pochi. E anche su Jeremy.
    NON POSSO ASPETTARE UN MESE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena è veramente insopportabile e inutile e stupida e.... ah, è veramente odiosa!
      Matt è veramente inutilissimo e non ha senso nello show.
      Non ce la faremo ad aspettare un meseç__ç

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3